Nuovo straordinario trailer del film 2012, l'uscita in Italia è prevista per il 13 Novembre... tutti al cinema ragazzi...

« Older   Newer »
  Share  
knark
view post Posted on 14/9/2009, 18:13




Madonna tevenin è agghiacciante sto trailer non vedo l'ora di vedere il film..L'unico dubbio che mi sorge è questo:il govern saprà che in giro non c'è solo gente che dorme ma anche persone come noi che credono a quello ch nel 2012 potrebbe succedere,allora come mai hanno permesso alla columbia pictues di far uscire questo film in tutto il mondo?Sarà un avvertimento?é normale che non possiamo pensare che il nostro governo ci avvisi di una catastrofe mondiale dall'oggi al domani anche perchè se lo facesse creerebbe panico di massa e sarebbe caos totale su tutto il pianeta..Ho visto decine di film con messaggi subliminali rigurdanti il 2012 ma stavolta sarà il massimo..Apro l'ultima parentesi e poi chiudo,sono appena tornato da mirabilandia visitando un'attrazione che si chiama RESET,bè questa attrazione rappresenta New York nel 2012..Sulle macchine distrutte ci sn graffiti con scritto New York 2012,Maya Boyz etc..tutta roba riguardante la fine insomma..Io credo che possiamo chiamarli tranquillamente messaggi subliminali,forse lo stato vuole farci capire indirettamente qualcosa..Vedremo..Commentate tutti..Accendiamo questa discussione..
 
Top
sekilide69
view post Posted on 14/9/2009, 20:21




ciao knark, io penso ke lo stato sa ke noi sappiamo, ma non fa nulla perche secondo me prendere precauzioni per tutti non è affatto facile, e allora decide di far finta di niente,prendendo precauzioni solo per loro stessi in modo tale che a rimanere sulla terra saranno solo i più potenti.purtroppo a questo mondo vige la legge del più forte,in questo caso del più potente, ke sopravviene su colui che non è fondamentalmente nessuno salvandosi da queste grandi catastrofi.

questo è semplicemente il mio pensiero
 
Top
tevenin
view post Posted on 15/9/2009, 02:07




e già ragazzi in effetti il fatto che abbiano permesso il "lascia passare" a questo film in qualche modo lascia intendere che sotto sotto forse non vogliono tapparci del tutto gli occhi... Io sono convinto che tutte le persone intelligenti che guarderanno questo film, riescano a vedere oltre il semplice film, ma il chiaro messaggio che questo vuole mandare... Mi auguro che la visione di questo film riesca a svegliare quella buona parte di gente, purtroppo la stranetta maggioranza, che non crede o non vuole credere a tutto ciò che potrebbe aspettarci... Knark per quanto riguarda quel posto che hai visitato, tu avresti qualche immagine o cmq qualcosa per descriverlo? e magari ti apro anche una sezione...
 
Top
knark
view post Posted on 15/9/2009, 08:41




Si tevenin ho fatto delle foto..volendo le posso postare basta che mi spiegate come si fà..Io credo che ormai ovunque ti giri trovi messaggi subliminali riguardanti il 2012..per chi non l'avesse visto consiglio vivamente di vedere il film segnali dal futuro..io l'ho visto la settimana scorsa al cinema ed è veramente incredibile..non vi dico come finisce ma vi consiglio di guardarlo vivamente..è spettacolare..e secondo me anche quel film fa molto riferimento al 2012..cmq tevenin ti ripeto io ns ancora dell'idea che dovremmo incontrarci e parlare seriamentedi questa cosa..molta gente non crede ma la cosa brutta è che quelli che credono pensano a volte:vabbè tanto mancano 3 anni..ed è questo lo sbaglio..io credo seriamente che dovremmo parlare seriamente di questa cosa e qualche volta incontrarci anche di persona per decidere il da farsi..
 
Top
stardeep
view post Posted on 14/10/2011, 23:09




C'è nessuno Tic Tac il tempo passa che si de il 21/12/2012 è sempre + vicino
 
Top
5 replies since 11/9/2009, 21:53   89 views
  Share